Operativa presso lo studio di Novara, la Dott.ssa Francesca Sanvito è abilitata all'esecuzione di un consolidato trattamento di ringiovanimento vaginale con laser: il MonnaLisaTouch™.
Si tratta di un sistema dalla ridotta invasività che permette di stimolare i tessuti della mucosa vaginale e la produzione di collagene, essenziale per ripristinare l'equilibrio trofico dei tessuti.
Non esitate a contattare la dottoressa per maggiori informazioni sul ringiovanimento vaginale con laser.
A chi è rivolto il trattamento MonnaLisaTouch™
Il trattamento di ringiovanimento vaginale con laser è indicato per tutte quelle donne che iniziano a sentire prurito, bruciore vulvo vaginale, secchezza e irritazione vaginale successivamente alla menopausa.
Le vampate e le sudorazioni notturne, insieme alla riduzione di estrogeni, possono causare disturbi di questo genere che non provocano disagi soltanto nella vita sessuale ma anche nella quotidianità.
Dopo poche sedute è possibile registrare la quasi totale scomparsa dei sintomi e del dolore durante i rapporti sessuali (dispareunia), con un effetto positivo anche sulla vita di coppia.
L'esecuzione del trattamento di ringiovanimento vaginale con laser MonnaLisaTouch™ deve essere effettuata da un professionista qualificato, in grado di dosare con precisione l’intervento e stimolare la produzione di collagene per combattere l’atrofia e la secchezza vaginale.
La Dott.ssa Francesca Sanvito è particolarmente esperta nella configurazione del macchinario, che viene calibrato con precisione per interventi sempre sicuri e perfetti per le caratteristiche di ogni paziente.
Per maggiori informazioni potete fissare una consulenza.
Prenotate subito la vostra consulenza specialistica per il trattamento laser MonnaLisa Touch™